LAVABICCHIERI 40 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Per ottenere pulizia, brillantezza e lucentezza, ecco la soluzione ideale: lavabicchieri, dalle dimensioni contenute, che utilizzano cesti quadri 40×40 e cesti tondi fissi Ø40. Veloci, affidabili e dai risultati perfetti, le lavabicchieri possono lavare di tutto, dalle tazzine ai piattini, bicchieri ed oggetti di qualsiasi tipo, anche delicati. Sono dotate di: microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta; dosatore elettrico per il brillantante; resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia nella vasca che nel boiler (funzionamento in alternanza con prevalenza al boiler); filtro aspirazione in acciaio inox. Hanno la possibilità di effettuare un risciacquo temporizzato alla fine del ciclo, alla temperatura dell’acqua di rete. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Tutte costruite in totale conformità alle normative CE.

LAVABICCHIERI 45 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Per soddisfare tutte le vostre esigenze di pulizia ed igiene, qualunque sia il settore in cui lavoriate, ecco le lavastoviglie DT 45.11 e DT 45.13. Utilizzano cesti quadri 45×45 e grazie alle dimensioni esterne contenute,
possono risolvere tutte quelle situazioni di spazi angusti. Ideali da collocare sotto tavolo o per monoblocchi con lavelli singoli o doppi. Sono dotate di: microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta; dosatore elettrico per il brillantante; resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia nella vasca che nel boiler (funzionamento in alternanza con prevalenza al boiler); filtro aspirazione in acciaio inox. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Costruite in totale conformità alle normative CE.

LAVASTOVIGLIE 50 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Se avete la necessità di prestazioni superiori ed una maggior altezza utile di carico, questa lavastoviglie fa al caso vostro. Utilizzano cesti universali 50×50 per poter lavare qualsiasi stoviglia, dal bicchiere al piatto pizza fino ai vassoi Euronorm. Sono tutte dotate di: microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta; dosatore elettrico per il brillantante; resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia nella vasca che nel boiler (funzionamento in alternanza con prevalenza al boiler); filtro aspirazione e filtri vasca in acciaio inox. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Tutte costruite in totale conformità alle normative CE.

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTA 50 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Versatili, veloci ed efficienti, queste lavastoviglie a capotta sono ideali per i grandi carichi. Abbinate a tavoli di ingresso ed uscita rendono il vostro lavoro perfettamente coordinato e senza tempi di attesa. Le lavastoviglie HT 504.13 hanno tutte la vasca a doppia parete per una maggiore resa termica e un migliore isolamento acustico (capotta isolata a richiesta). Utilizzano cesti universali 50×50 per poter lavare qualsiasi stoviglia fino ad una altezza di carico di 44 cm. La vasca stampata è di soli 25 litri, con elettropompa autosvuotante e il riscaldamento dell’acqua della vasca è indiretto (resistenza non in vasca), ad alto rendimento termico. L’avvio del ciclo può avvenire in maniera automatica ad abbassamento della capotta. Dotate di microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura capotta; di dosatore elettrico per il brillantante; filtro aspirazione e filtri vasca in acciaio inox. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Costruite tutte in totale conformità alle normative CE.

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTA RC50 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Versatili, veloci, efficienti, questo modello di lavastoviglie a capotta è caratterizzato da un sistema di recupero calore integrato, semplice ed efficacie. Il calore sviluppato durante il funzionamento pre-riscalda l’acqua di risciacquo, riducendo del 34% il consumo energetico. Il modello perfetto quando si richiedono rendimento economico ed efficienza per lavaggi eccellenti. La lavastoviglie HT 504.23RC ha la vasca e la capotta a doppia parete per una maggiore resa termica e un migliore isolamento acustico. È provvista di doppia elettrovalvola, pompa aumento pressione e serbatoio atmosferico per garantire un risciacquo a temperatura e pressione costante. Utilizza cesti universali 50×50 e una vasca stampata di soli 25 litri, con elettropompa autosvuotante e il riscaldamento dell’acqua della vasca è indiretto (resistenza non in vasca), ad alto rendimento termico. L’avvio del ciclo può avvenire in maniera automatica ad abbassamento della capotta. In dotazione microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta, dosatore elettrico per il brillantante, filtro aspirazione e filtri vasca in acciaio inox. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Costruita in totale conformità alle normative CE.

LAVASTOVIGLIE A CAPOTTA 60 (SERIE ELWASH)

SCARICA IL CATALOGO

null

Una lavastoviglie a capotta dotata di cesti 63×63 con la potenza di una lava oggetti. Queste sono le lavastoviglie HT 635.23, caratterizzate da elevate prestazioni ed estrema versatilità, possono lavare dal bicchiere al piatto, dal piatto pizza al vassoio Euronorm ed oggetti fino a 50 cm. di altezza. Queste lavastoviglie a capotta sono ideali per essere abbinate in sistemi di lavaggio in linea o ad angolo, in abbinata a tavoli di ingresso, prelavaggio e tavoli d’uscita. Le lavastoviglie HT 635.23 sono tutte a doppia parete (vasca e capotta) per un migliore isolamento acustico e una maggiore resa termica. Sono provviste di: pompa aumento pressione; serbatoio atmosferico per garantire un risciacquo a temperatura e pressione costante; microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura capotta; dosatore elettrico per il brillantante; filtro aspirazione e filtri vasca in acciaio inox. Hanno la possibilità di effettuare un risciacquo temporizzato alla fine del ciclo, alla temperatura dell’acqua di rete. Utilizzano una vasca stampata di 32 litri con elettropompa autosvuotante e il riscaldamento dell’acqua della vasca è indiretto (resistenza non in vasca), ad alto rendimento termico. L’avvio del ciclo può avvenire in maniera automatica ad abbassamento della capotta. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso. Costruite in totale conformità alle normative CE.