LAVAOGGETTI NEW

SCARICA IL CATALOGO

null

UT 850.23A

Progettata come macchina universale per risolvere tutte le esigenze di lavaggio, si può inserire dappertutto grazie alle dimensioni esterne contenute e offre una capacità di carico notevolissima: utilizza cesto universale 50×50 cm; può lavare vassoi 60×40 cm, contenitori ed oggetti fino a 41 cm di altezza. Ideale per monoblocchi con lavelli singoli o doppi. Vasca a doppia parete per una maggiore resa termica e un migliore isolamento acustico. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

UT 854.23A

Progettata come macchina universale e compatta, è ideale per i piccoli laboratori e per tutte quelle situazioni in cui è indispensabile disporre non solo di una piccola lavaoggetti di grandi caratteristiche e con una notevole capacità di carico, ma anche di una versatile lavastoviglie: pentole, teglie, utensili, contenitori GastroNorm e tutto quello che si trova in una cucina o in un laboratorio può essere lavato nella lavaoggetti UT 854.23A. Utilizza cesto universale 50×50 cm; può lavare comodamente vassoi 60×40 cm, contenitori ed oggetti fino a 60 cm di altezza. Vasca a doppia parete per una maggiore resa termica e un migliore isolamento acustico. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

UT 855.13A

Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Cesto universale inox 55×69. Macchine lavaoggetti, ideali per l’utenza che desidera sfuttare al massimo la capacità di lavaggio delle macchine; consigliate per il lavaggio di utensili per pasticceria, gelateria e gastronomia. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

UT 869.13A

Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Cesto universale inox 69×69. Macchine lavaoggetti, ideali per l’utenza che desidera sfuttare al massimo la capacità di lavaggio delle macchine; consigliate per il lavaggio di utensili per pasticceria, gelateria e gastronomia. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

UT 882.13A

Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Cesto universale inox 82×69. Macchine lavaoggetti, ideali per l’utenza che desidera sfuttare al massimo la capacità di lavaggio delle macchine; consigliate per il lavaggio di utensili per pasticceria, gelateria e gastronomia. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

UT 9130.13A

Con UT 9130.13A tutto alla grande, a partire dall’igiene, a cui si aggiungono molte altre qualità: affidabilità e praticità, solidità e comodità, efficienza e sicurezza. Queste elevate prestazioni sono ideali per il settore della pasticceria e in particolare della panetteria, chiamate ogni giorno al lavaggio di utensili di grandi dimensioni, offrendo la garanzia di risultati perfetti, sul piano della pulizia e dell’igiene. I display visualizzano le temperature del boiler e della vasca, e, durante il funzionamento, il countdown, in minuti e secondi, del ciclo di lavaggio in corso.

MLP60E

Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Cesto universale inox 55×69. Macchine lavaoggetti, ideali per l’utenza che desidera sfuttare al massimo la capacità di lavaggio delle macchine; consigliate per il lavaggio di utensili per pasticceria, gelateria e gastronomia.