LAVABICCHIERI 40

SCARICA IL CATALOGO

MB9240 – MB9240R

Macchine ad alta prestazione a parete singola. Funzionamento completamente automatico a tasti elettromeccanici. Microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta. Bracci lavaggio e risciacquo inferiori e superiori sdoppiati (lavaggio solo inferiore per modelli MB9240 e MB9240R). Boiler isolato incorporato, realizzato in acciaio inox AISI 304L. Riscaldamento mediante resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia della vasca che del boiler (in scambio). Dosatore per brillantante. Costruzione in totale conformità alle normative CE.

MB930 – MB930R – MB930K

Macchine ad alta prestazione a parete doppia, progettate e costruite con le stesse caratteristiche di affidabilità e robustezza delle macchine “grandi”. Funzionamento completamente automatico a tasti elettromeccanici. Microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta. Bracci lavaggio e risciacquo inferiori e superiori sdoppiati. Boiler isolato incorporato, realizzato in acciaio inox AISI 304L. Riscaldamento mediante resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia della vasca che del boiler (in scambio). Risciacquo freddo temporizzato. Dosatore per brillantante. MB 930K con addolcitore incorporato. Costruzione in totale conformità alle normative CE.

MB930T

Lavabicchieri serie GLASSY lavaggio con acqua pulita. Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Caricamento acqua automatico. Scarico automatico di circa 2,5 litri d’acqua (sporca) tra fase di lavaggio e fase di risciacquo. Recupero acqua di risciacquo per il ciclo successivo. Dosatore brillantante in dotazione. Pompa di scarico di serie. Risciacquo freddo manuale temporizzato. Costruzione in totale conformità alle normative CE.

MB9920 – MB9920R

Macchine ad alta prestazione a parete singola. Funzionamento completamente automatico a tasti elettromeccanici. Microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta. Bracci lavaggio e risciacquo inferiori e superiori sdoppiati. Boiler isolato incorporato, realizzato in acciaio inox AISI 304L. Riscaldamento mediante resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia della vasca che del boiler (in scambio). Risciacquo freddo temporizzato. Dosatore per brillantante. Costruzione in totale conformità alle normative CE.

MB9940

Macchine ad alta prestazione a parete doppia, progettate e costruite con le stesse caratteristiche di affidabilità e robustezza delle macchine “grandi”. Funzionamento completamente automatico a tasti elettromeccanici. Microinterruttore per arresto funzionamento in caso di apertura porta. Bracci lavaggio e risciacquo inferiori e superiori sdoppiati. Boiler isolato incorporato, realizzato in acciaio inox AISI 304L. Riscaldamento mediante resistenze elettriche corazzate a protezione termostatica sia della vasca che del boiler (in scambio). Risciacquo freddo temporizzato. Dosatore per brillantante. Costruzione in totale conformità alle normative CE.

MGL40

Lavabicchieri serie GLASSY lavaggio con acqua pulita. Macchine ad alte prestazioni perché costruite con caratteristiche di affidabilità e robustezza: bracci di lavaggio e risciacquo, tubazioni, boiler, filtri, tutto in acciaio inox AISI 304. Finitura esterna SCOTCH-BRITE. Caricamento acqua automatico. Ricambio acqua in vasca ad ogni ciclo (MGL40). Dosatore brillantante e dosatore detersivo in dotazione. Termometro per visualizzare la temperatura in boiler. Pompa di scarico di serie. Risciacquo freddo manuale temporizzato. Costruzione in totale conformità alle normative CE.